Comitato degli Studenti e delle Studentesse

Il Comitato studentesco è l'organo di governo delle iniziative degli studenti e delle studentesse. È composto dai rappresentanti di classe e da altri studenti e studentesse, membri di diritto.

Cosa fa

Il Comitato studentesco è l'organo di governo delle iniziative degli studenti e delle studentesse. È composto dai rappresentanti di classe e da altri studenti, membri di diritto. Opera secondo un proprio statuto, elegge annualmente il presidente, la giunta esecutiva e le cariche interne. Si riunisce periodicamente, programma le proprie iniziative e le assemblee stundetesche, gestisce in autonomia un proprio bilancio, attraverso la segreteria amministrativa dell'istituto e l'approvazione del Consiglio d'Istituto.

Succursale Via Venier

Telefono struttura