Risultati Eduscopio 2015

Anche quest'anno, come già nel 2014, i dati elaborati dalla Fondazione Agnelli, in collaborazione con l'Agenzia Eduscopio, evidenziano la qualità eccellente del percorso didattico e formativo offerto dal Liceo "Scipione Maffei".

I nostri ex-Studenti al primo anno di Università risultano infatti aver raggiunto il punteggio più alto, calcolato sulla media dei voti degli Esami sostenuti e sui Crediti totalizzati: primi tra le Scuole della città, terzi tra i Licei classici del Veneto.

Complimenti a tutti i Docenti, sempre capaci di confermare e rinnovare una tradizione di qualità.

Grazie a tutti gli studenti e le studentesse che ci seguono in questo percorso di eccellenza con il loro impegno quotidiano.

Per le Famiglie, una conferma della bontà della scelta compiuta al momento dell'iscrizione dei loro figli al Maffei.

Per noi, un motivo di impegno nel mantenere la fiducia di ciascuno.

Roberto Fattore

Pubblicato il 08-01-2016