LINK per la visione del Video

Puoi accedere al video realizzato solo dopo aver fatto l'accesso dalla home page del sito usando le credenziali del registro elettronico.

La 5H ha partecipato al progetto di Sky Academy per le scuole e realizzando un servizio giornalistico sulla mostra: "The art of Banksy. A visual Protest" al Mudec di Milano.

La classe 5H ha aderito al progetto di Sky Academy, rivolto alle scuole, per creare un servizio giornalistico sul tema la bellezza dell’arte: dopo un lavoro di ricerca e di preparazione svolto in classe con le insegnanti, che ha portato alla stesura di un testo sulla mostra di Banksy al Mudec di Milano, gli studenti hanno realizzato il servizio filmato negli studi di Sky Academy con l’assistenza di personale specializzato.

Pubblicato il 20-12-2018