Vincitori Matematica senza Frontiere e Finale Olimpiadi della Matematica

OLIMPIADI DELLA MATEMATICA E MATEMATICA SENZA FRONTIERE

OLIMPIADI DELLA MATEMATICA

Un nostro Studente di 3A si è qualificato alla Finale Nazionale delle Olimpiadi di Matematica a Cesenatico, la più antica e seguita gara, curata dall'Unione Matematica Italiana. BRAVISSIMO!

Nella mattina del giorno 6 maggio, a partire dalle ore 8.00 a Cesenatico si svolgerà la Finale. Complimenti al nostro Studente che oltre alle capacità personali indiscutibili, ha avuto nel percorso "olimpico" il desiderio costante di mettersi in gioco unitamente a caparbietà e tenacia ammirevoli.

MATEMATICA SENZA FRONTIERE

Bravissima la classe 5A del nostro Liceo che si è classificata fra le migliori, per tipologia di Istituto, nella competizione Matematica senza Frontiere 2022. Grazie anche alla loro Prof.ssa di Matematica: Mara Zimol

Complimenti Stundetesse e Studenti!

COMPLIMENTI anche tutto il gruppo di Studentesse e Studenti che hanno aderito ai giochi della Matematica e della Fisica con altrettanto entusiasmo e disponibilità.

Pubblicato il 30-04-2022