Un mattone dopo l'altro

Al Personale della scuola

Agli Studenti e alle Studentesse

Ai loro Genitori

Oggetto: Spettacolo teatrale “Un mattone dopo l’altro. Adriano Olivetti uomo dei sogni”

La Classe 2I è lieta e onorata di presentare “Un mattone dopo l’altro. Adriano Olivetti uomo dei sogni”, spettacolo teatrale in 4 quadri dedicato alla figura di Adriano Olivetti.

Come si evince nella presentazione allegata, si tratta dell’attuazione del Progetto Olivetti, nato da una proposta di Innerwheel Verona Bee Lab in collaborazione con l’Università di Verona, il Comune di Verona e la rete Orientaverona.

Lo spettacolo, drammaturgia originale nata dalla condivisione di idee e competenze tra Studenti, Studentesse e Docenti, ha trovato sviluppo nel Modulo di Teatro curato dalla regista e attrice, dott.ssa Giovanna Scardoni, e andrà in scena martedì 6 giugno nell’Aula Magna “Giovanni Zanoni” alle ore 18.30.

Lo spettacolo è aperto a coloro che vogliano partecipare tra gli Studenti, le Studentesse e i loro Genitori, i Docenti e il personale della scuola tutto.

Roberto Fattore

438_Spettacolo_Un mattone dopo l'altro_Adriano Olivetti.pdf

438_Allegato Locandina Spettacolo_ Un mattone dopo l'altro_ Adriano Olivetti.pdf

Pubblicato il 31-05-2023