Sportelli HELP

Oggetto: Sportelli Help I° periodo

A partire da lunedì 28 ottobre e fino al termine del primo quadrimestre saranno attivati gli sportelli Help (aiuto a Studenti in difficoltà).

Così come da Delibera del Collegio Docenti, ogni sportello avrà la durata di un’ora, secondo il calendario di seguito esposto, e avverrà su prenotazione. La prenotazione potrà avvenire entro due giorni prima dello sportello.

Al termine dello Sportello Help, con la chiusura del quadrimestre, i Docenti consegneranno all’Ufficio Contabilità una stampa riepilogativa dei loro interventi, firmata e datata.

Gli Studenti interessati prenoteranno l’intervento secondo le seguenti modalità: accedere come Studente al registro elettronico → selezionare prenota colloquio con Docente → scegliere la materia → scegliere la data disponibile per la prenotazione → cliccare sul pulsante prenota → inserire l’argomento per cui si chiede l’Help.

È bene leggere con attenzione le note eventualmente inserite dal Docente ed è necessario inserire un numero di cellulare di riferimento. In caso di impossibilità a frequentare l’help prenotato è necessario disdire l’appuntamento cliccando sulla X accanto alla prenotazione.

INDICAZIONI DETTAGLIATE: VEDI CIRCOLARE N. 094_Sportelli Help I° periodo del 21/10/2019 pubblica in Bacheca

Pubblicato il 21-10-2019