Ritiro Diplomi a.s 2018-2019 e 2019-2020

COMUNICAZIONE PER STUDENTESSE E STUDENTI DIPLOMATI negli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020

MODALITÀ RITIRO  DIPLOMA ORIGINALE DI MATURITÀ

Sono disponibili in Segreteria   I DIPLOMI ORIGINALI DI MATURITÀ

relativi agli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020.

Assieme al Diploma sarà consegnato anche:

• il Supplemento Europass e
  • il Fascicolo Personale.

Per ritirare il DIPLOMA ORIGINALE DI MATURITÀ sarà necessario versare la quota di €. 15,13 all’Agenzia delle Entrate tramite il modello F24 ordinario indicando come codice tributo “TSC4” Tasse Scolastiche diploma.

Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari, sportelli postali o presso gli uffici dell'ente di riscossione oppure online sul sito dell'Agenzia delle Entrate, su quello di Poste Italiane o tramite i servizi di home banking predisposti dai vari Istituti di Credito  NECESSARIO CONSEGNARE IN SEGRETERIA LA QUIETANZA  DI PAGAMENTO  E NON L’ORDINATIVO DEL BONIFICO)

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO TASSA DIPLOMA TRAMITE F24

LINK (CTRL + clic per aprire collegamento con pagina Agenzia delle Entrate)

ACCESSO ALLA SEGRETERIA DEL LICEO E ORARI DI RICEVIMENTO

Sarà possibile, per i DIPLOMATI accedere ai locali di Segreteria Didattica solo se muniti di Green Pass e di un valido documento di identità personale; inoltre sarà necessario compilare la  Dichiarazione di presa visione del PROTOCOLLO DI ISTITUTO MISURE OPERATIVE PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DELL’EPIDEMIA COVID-19, pubblicato sul Sito dell’Istituto.

La Segreteria consegnerà i Diplomi esclusivamente nei giorni e negli orari sottoelencati:

LUNEDÌ dalle ore 10:30 alle ore 13:30;

MERCOLEDÌ dalle ore 10:30 alle ore 13:30;

VENERDÌ dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

In caso di problemi per Studentesse e Studenti relativi al ritiro del Diploma è possibile contattare la Segreteria Didattica al nunero di telefono 045-8001904 oppure inviare una mail a:
didattica@liceomaffeivr.edu.it
didattica1@liceomaffeivr.edu.it

In casi del tutto eccezionali il Diploma originale può essere ritirato da un Genitore o da un Fratello/Sorella maggiorenne, munito di delega con firma autografa del Diplomato/Diplomata.

Il modello di delega, che si invita a leggere e compilare con attenzione,  è scaricabile dal sito del Liceo nella sezione Genitori -> Modulistica -> Esami -> Delega ritiro diploma.

Pubblicato il 16-02-2022