Ringraziamenti

Oggetto: Assemblee Riunite 2018

Ringraziamenti

A conclusione delle due giornate di Assemblee Studentesche vissute a Villa Buri, mi congratulo con tutti gli Studenti e le Studentesse del Liceo che hanno partecipato con interesse e vivacità, con gioia e spontaneità, con senso di responsabilità e correttezza.

Desidero ringraziare i Rappresentanti degli Studenti, la Giunta, il Comitato Studentesco, lo Staff della Sicurezza e dei Responsabili dei materiali, le ragazze che hanno cucinato e distribuito centinaia di muffin, tutte e tutti coloro che a vario titolo si sono resi disponibili nella gestione delle giornate, per aver saputo pensare, organizzare e condurre un programma di incontri e di attività ambizioso nei temi e ricco di motivi di pensiero.

Ringrazio tutte e tutti i Docenti che si sono coinvolti nella vigilanza, nelle proposte culturali e nei dibattiti, nel clima festoso che la giovinezza e l’entusiasmo dei nostri Studenti e Studentesse hanno saputo evocare.

Grazie alla Direttrice dei servizi amministrativi, al Personale di Segreteria, ai Tecnici e ai Collaboratori e Collaboratrici per il supporto che hanno garantito a sostegno nella piena realizzazione del programma delle Assemblee.

Nella splendida luce di questo scorcio di aprile, sono state due giornate di vita di comunità che ci chiamano a motivi di reciproca riconoscenza e di orgoglio.

Roberto Fattore

285_Organizzazione Assemblee Studentesche Riunite.pdf