Ricevimenti settimanali

Si comunicano gli orari dei ricevimenti settimanali, in vigore da lunedì 23 ottobre a sabato 16 dicembre e da giovedì 15 febbraio a sabato 12 maggio. Nella succursale di via Venier i ricevimenti inizieranno martedì 24 ottobre a causa dell’utilizzo di alcune aule dell’edificio come seggio elettorale per il Referendum del 22 ottobre.

I ricevimenti saranno effettuati su appuntamento tramite il sito internet della scuola. Sarà possibile prenotarsi da lunedì 16 ottobre, ore 12.00. In caso di difficoltà a prenotarsi, i Genitori potranno farlo attraverso i propri Figli dai computer della scuola.

Saranno ricevuti con precedenza i Genitori prenotati.

I Docenti saranno disponibili per tutto l’orario, anche in mancanza di appuntamenti.

I Docenti che, per esigenze impreviste, modificano l’organizzazione del ricevimento, ne daranno avviso preventivamente alle classi, sul libretto personale e sul registro on line, alla vicepresidenza e al centralino della sede interessata.

In caso di assenza, sia per malattia che per motivi di servizio o altro, il Docente è tenuto a eliminare dal registro elettronico il giorno di ricevimento perché i Genitori possano essere avvisati in tempo.

070_Ricevimenti mattutini Genitori.pdf

Pubblicato il 16-10-2017