Percorso AS-L delle classi 4BL e 4CL

Percorsi storico-artistici in lingua italiana, inglese, spagnola

in collaborazione con il Gruppo Guide e Animatori Culturali del Centro Turistico Giovanile di Verona.

Sabato 21 aprile nel pomeriggio e domenica 22 aprile nella mattina e nel pomeriggio, gli Studenti e le Studentesse delle classi 4BL e 4CL effettueranno dei percorsi storico-artistici in lingua italiana,  inglese e spagnola nell'ambito del progetto A.S.L. "Alla scoperta della Verona Rinascimentale" in collaborazione con il Gruppo Guide e Animatori Culturali del Centro Turistico Giovanile (CTG) di Verona.

L’attività di volontari nell’animazione turistico-culturale prevede tre itinerari:

 Porta Palio e i Palazzi Sanmicheliani: percorsi in lingua italiana ed inglese, sabato pomeriggio

dalle ore 15.30.

 Verona Urbs Picta: percorsi in lingua italiana e spagnola, domenica mattina dalle ore 9.30.

 Palazzo e Giardino Giusti: percorsi in lingua italiana ed inglese, domenica pomeriggio dalle

ore 15.30.

Si veda la circolare 283 allegata