Per tutti gli Studenti

SCADENZA PROROGATA AL 18 DICEMBRE ore 13.00

Oggetto: Trasporto pubblico locale e ripresa delle attività didattiche in presenza - Questionario Studenti

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e la Regione del Veneto stanno definendo con le Aziende del trasporto pubblico locale un piano di potenziamento della rete al fine di garantire dal 7 gennaio p.v., come previsto dal DPCM 3 dicembre 2020, la partecipazione in presenza alle attività didattiche al 75% della popolazione scolastica, fermo restando un riempimento dei mezzi di trasporto al massimo al 50% della loro capienza. A questo scopo è necessario affinare ulteriormente i dati a disposizione delle Aziende dei trasporti e quelli già acquisiti dallo scrivente Ufficio attraverso un precedente monitoraggio, anche in considerazione del forte impegno finanziario che il potenziamento della rete comporta. Pertanto, chiediamo di sottoporre agli studenti, attraverso il registro elettronico o altra modalità di comunicazione in uso nella scuola, il questionario accessibile al link sottoriportato per ciascuna provincia:

Verona

m_pi.AOODRVE.REGISTRO+UFFICIALE(U).0022908.11-12-2020.pdf