ISCRIZIONE Studenti e Studentesse del primo anno di corso a.s. 2022-2023

06/07/2022

Chi non avvesse ancora formalizzato l'iscrizione al PRIMO ANNO di corso a.s. 2022-2023 deve predisporre assieme alla didattica (o tramite mail: didattica@liceomaffeivr.edu.it oppure chiamando al n. 0458001904 dalle ore 10.30 alle ore 12.30) la modalità per la consegna della documentazione.

27/06/2022

In allegato: INDICAZIONI per la formalizzazione dell'ISCRIZIONE al PRIMO ANNO di corso a.s. 2022-2023 e l'Incontro ON-LINE il giorno 27 giugno con il Dirigente Scolastico.

• e-MAIL per nuovi iscritti a.s. 2022-20223 dell'11_06_2022
  • 433_Perfezionamento ISCRIZIONE prima annualità_Incontro con il Dirigente Scolastico a.s 2022_2023
  • MODULO_DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_PRIMO_ANNO_as_2022-2023 EDITABILE

__________________________________________________

MAIL dell'11_06_2022

Gentili Genitori,
Cari Studenti e Studentesse,

è prassi da anni organizzare un incontro del Dirigente Scolastico e lo Staff di Presidenza con i Genitori di Studenti e Studentesse neoiscritti. È sempre un’occasione gradita e piacevole, un primo momento di accoglienza e benvenuto nella comunità del Liceo Scipione Maffei, uno spazio aperto per dare risposta alle prime domande e per instaurare quel clima di ascolto e di dialogo, nel rispetto dei diversi ruoli, che crediamo caratterizzi il nostro Istituto.

L’incontro sarà on-line per permettere a tutti di poter partecipare e si svolgerà il giorno lunedì 27 giugno alle ore 17.30 su piattaforma Teams tramite il seguente LINK. La parte finale dell’incontro sarà riservata ai Genitori di Studenti e Studentesse delle nuove Classi Web per alcune indicazioni operative relative all’acquisto del device necessario.

Ulteriori istruzioni per accedere all’incontro saranno pubblicate sul sito del nostro Liceo:
www.liceomaffeivr.edu.it.

Per il prossimo anno scolastico 2022-2023 vengono così costituite le seguenti classi:

4^ ginnasio sez. A     Liceo Classico con Potenziamento Area Scientifica PAS    CLASSE WEB
4^ ginnasio sez. B     Liceo Classico Polis del Diritto, dell’Economia, delle Relazioni Internazionali
4^ ginnasio sez. C     Liceo Classico con Potenziamento della Comunicazione
4^ ginnasio sez. D     Liceo Classico di Ordinamento
4^ ginnasio sez. E      Liceo Classico di Ordinamento
4^ ginnasio sez. F                  classe articolata
Liceo Classico con Potenziamento Lingue Straniere (Inglese e Tedesco) PLS
Liceo Classico Potenziamento Storia dell’Arte

4^ ginnasio sez. I     Liceo classico con Potenziamento della Comunicazione   CLASSE WEB
1^ Liceo Linguistico sez. AL Liceo Linguistico ESABAC  (Inglese/Francese/Spagnolo)
1^ Liceo Linguistico sez. BL Liceo Linguistico  (Inglese/Tedesco/Spagnolo)
1^ Liceo Linguistico sez. CL classe articolata
Liceo Linguistico (Inglese/Francese/Spagnolo

Liceo Linguistico – Inglese/Francese/Tedesco)

Troverete nella news sul sito del Liceo “Informazioni per nuovi Studenti Sstudentesse”  il file editabile del modulo di iscrizione, unitamente alle indicazioni per formalizzare la domanda. Il modulo dovrà essere letto con attenzione, compilato e stampato. In caso di difficoltà nella compilazione del modulo di iscrizione e degli allegati potrete contattare l’Ufficio Didattica ai seguenti indirizzi di posta: didattica@liceomaffeivr.edu.it oppure didattica1@liceomaffeivr.edu.it.

Vi preghiamo di consultare periodicamente il sito del Liceo per eventuali nuove comunicazioni.

Un cordiale saluto e nuovamente benvenuti.

_testo mail per nuovi iscritti a.s. 2022-20223 11_06_2022.pdf

433_Perfezionamento ISCRIZIONE prima annualità_Incontro con il Dirigente Scolastico a.s .pdf

MODULO_DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_PRIMO_ANNO_as_2022-2023 EDITABILE.pdf

Pubblicato il 10-06-2022