ORIENTA Express - Incontro di orientamento motivazionale

Oggetto: «ORIENTA – Express» - Incontro di orientamento motivazionale

Vuoi conoscerti meglio per scegliere meglio?

Hai voglia di metterti in gioco e scoprire il tesoro che c'è in te?

Vuoi sperimentare un nuovo approccio all’orientamento?

Se si trovano le chiavi giuste per leggersi dentro, l’adolescenza è il periodo ideale per avviarsi verso l'avvenire che si desidera veramente, verso un mestiere che abbia un senso profondo e che dia la possibilità di contribuire al benessere personale e a vantaggio del mondo in cui viviamo.

Solo se ci si sa affrancare dai condizionamenti esterni ci si può sentire liberi di scegliere e di fare ciò che si ha veramente voglia di vivere e di creare, trovando in sé tante risorse inaspettate.

Per questo motivo la dott.ssa Nicole Spitaleri, NeuroCoach, Consulente in Comunicazioni Positiva e Terapia Familiare e Formatrice, propone a Studenti e Studentesse del Triennio del nostro Liceo un incontro di coaching motivazionale nella formula del dialogo interattivo nel corso del quale, tramite domande e la presentazione di alcuni concetti base sul funzionamento della mente, ognuno sarà stimolato ad andare a cercare in sé le risposte giuste per fare la scelta più idonea per sé e per il proprio futuro.

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Teams venerdì 26 marzo dalle 15.30 alle 16.45

con accesso tramite il seguente LINK

È inoltre necessaria l'iscrizione al seguente LINK entro mercoledì 24 marzo.

Il referente Orientamento in Uscita

Prof. Claudio Albi: claudio.albi@liceomaffeivr.edu.it