Olimpiadi della grammatica greca

Olimpiadi Greco
È ripartita quest'anno la tradizionale competizione della nostra scuola, le Olimpiadi della grammatica greca, che si sono svolte durante la seconda giornata delle Assemblee Riunite con grande successo e affluenza di Studenti e Studentesse della nostra scuola per tifare i loro compagni e ripassare un po' la materia.
Quest'anno nella categoria dei pesi "piuma" (IV ginnasio) abbiamo avuto come finalista e vincitore rispettivamente una Studentessa e uno Studente di IV F, per i "pesi medi" (V ginnasio) hanno partecipato al duello finale due Studentesse di V A e per i "pesi massimi" (triennio) ha vinto uno Studente di I B e l'altra finalista è stata una Studentessa di I I.
Ringraziamo ancora tutti i partecipanti che si sono sfidati a colpi di declinazioni e coniugazioni, chi è venuto a fare il tifo, il nostro sponsor e i colleghi che hanno contribuito in modo decisivo alla riuscita del progetto:
proff.sse Laura Baldiotti, Angela Mondello, Maria Giovanna Verga e prof. Gabriele Galletta
I referenti del progetto
Maria Libera Ciociola