NUOVI ISCRITTI AL MAFFEI

Prima Liceo Linguistico WEB

Quarta Ginnasio Comunicazione

Oggetto: Composizione classi a.s. 2016/2017

Si comunica che, a seguito delle richieste pervenute successivamente alla riunione con le Famiglie degli Studenti e delle Studentesse neoiscritti per l’a.s. 2016/2017 dello scorso 30 maggio, la composizione delle classi in indirizzo sarà definita secondo le seguenti modalità:

-          Classe Prima Linguistico WEB: non si procederà ad estrazione; viste le rinunce , sono accettate tutte le richieste della classe Linguistico WEB (Inglese, Tedesco, Spagnolo).

-          Quarta Ginnasio articolata Doppia lingua /Comunicazione (no WEB): si procederà a estrazione il giorno 11 giugno alle ore 9.00. Le Famiglie degli Studenti e delle Studentesse estratti che andranno a costituire la classe articolata saranno contattate la mattina stessa tramite e-mail.

Un cordiale saluto.

Roberto Fattore