Nuove classi web

In questo spazio verranno inserite le comunicazioni e le indicazioni per le NUOVE CLASSI WEB:

classe web 4a PAS (primo anno 2022-2023)

classe web 4i COMUNICAZIONE (primo anno 2022-2023)

Gentili Genitori,
Studentesse  e Studenti
delle nuove classi web a.s. 2022-2023,

in allegato trovate le modalità per l'acquisto dell'iPad tramite il portale della Azienda a cui la scuola si è rivolta.

La procedura di acquisto deve essere fatta entro il 15 di AGOSTO perchè la predisposizione e consegna possa avvenire ad inizio di settembre.

Si precisa che l'acquisto tramite il portale garantisce la predisposizione dell'iPad per la supervisione da parte del Liceo.
Nel caso di acquisto autonomo, invece, nei primi giorni del prossimo anno scoalstico chiederemo a Studenti e Studentesse di consegnare l'iPad per poterlo profilare per la gestione da parte del Liceo; questo comporterà il pagamento di una quota di 20.00 euro.
Le specifiche indicazioni per il pagamento saranno date in seguito.
COMODATO D'USO dell'IPAD
In merito al comodato d'uso gratuito dell'IPAD da parte della scuola si chiede di mandare una richiesta di informazioni entro il giorno 15 LUGLIO p.v. alla prof.ssa Monica Giacomi in modo da capire  se le richieste siano numericamente inferiori o superiori alla disponibilità di device.
Solo nel caso la richiesta superasse la disponibilità di device si procederà a selezione tramite bando.
_____________________________

Per informazioni e/o comunicazioni contattare la Docente referernte classi web: monica.giacomi@liceomaffeivr.edu.it

MODELLO IPAD RICHIESTO: IPAD dalla 7^generazione in avanti.
MODELLO IPAD PREVISTO NEL PORTALE: IPAD 9^generazione

Per le esigenze del Liceo il modello consigliato è: 10.2-inch iPad Wi-Fi 64GB

Richieste relative all'acquisto sono da inviare ai riferimenti telefonici e alla mail indicati nell'allegato.

CeC Edu - Maffei.pdf

Pubblicato il 30-06-2022