ISCRIZIONE Studenti e Studentesse del primo anno di corso a.s. 2023-2024

_________________

In allegato: INDICAZIONI per la formalizzazione dell'ISCRIZIONE al PRIMO ANNO di corso a.s. 2023-2024 e l'Incontro il giorno 28 giugno 18.00 Via Venier con il Dirigente Scolastico e lo Staff di Presidenza.

• Perfezionamento ISCRIZIONE prima annualità_Incontro con il Dirigente Scolastico a.s 2023_2024
  • MODULO DOMANDA DI ISCRIZIONE  PRIMO ANNO as_2023-2024 EDITABILE

__________________________________________________

MAIL PER  I GENITORI   del 9 giugno 2023

Gentili Genitori,

Cari Studenti e Studentesse,

è prassi da anni organizzare un incontro del Dirigente Scolastico e lo Staff di Presidenza con i Genitori di Studenti e Studentesse neoiscritti. È sempre un’occasione gradita e piacevole, un primo momento di accoglienza e benvenuto nella comunità del Liceo Scipione Maffei, uno spazio aperto per dare risposta alle prime domande e per instaurare quel clima di ascolto e di dialogo, nel rispetto dei diversi ruoli, che crediamo caratterizzi il nostro Istituto.

L’incontro si svolgerà mercoledì 28 giugno alle ore 18:00 nella sede Succursale del Liceo Scipione Maffei di Via Venier, 6.

Durante l’incontro saranno fornite indicazioni per l’acquisto dei Libri di testo, visibili da mercoledì 28 giugno nella homepage del Sito del Liceo Scipione Maffei alla voce di menù GenitoriLibri di Teso

La parte finale dell’incontro sarà riservata ai Genitori di Studenti e Studentesse delle nuove Classi Web per alcune indicazioni operative relative all’acquisto del device necessario.

Per il prossimo anno scolastico 2023-2024 vengono così costituite le seguenti classi:

4^ ginnasio sez. A                    Liceo Classico con Potenziamento Area Scientifica PAS    CLASSE WEB

4^ ginnasio sez. B                    Liceo Classico Polis del Diritto, dell’Economia, delle Relazioni Internazionali

4^ ginnasio sez. C                    Liceo Classico con Potenziamento della Comunicazione   CLASSE WEB

4^ ginnasio sez. D                    Liceo Classico di Ordinamento

4^ ginnasio sez. E                    Liceo Classico di Ordinamento

4^ ginnasio sez. F                    classe articolata

Liceo Classico con Potenziamento Lingue Straniere (Inglese e Tedesco) PLS

Liceo Classico con Potenziamento Area Scientifica PAS

4^ ginnasio sez. H                   Liceo Classico con Potenziamento Storia dell’Arte

4^ ginnasio sez. I                     Liceo classico con Potenziamento della Comunicazione   CLASSE WEB

1^ Liceo Linguistico sez. AL  Liceo Linguistico ESABAC  (Inglese/Francese/Spagnolo)

1^ Liceo Linguistico sez. BL classe articolata

Liceo Linguistico  (Inglese/Tedesco/Spagnolo)

Liceo Linguistico  (Inglese/Tedesco/Francese)

Troverete nella news sul sito del Liceo “Informazioni per nuovi Studenti e Studentesse” il file editabile del modulo di iscrizione, unitamente alle indicazioni per formalizzare la domanda. Il modulo dovrà essere letto con attenzione, compilato e stampato. In caso di difficoltà nella compilazione del modulo di iscrizione e degli allegati potrete contattare l’Ufficio Didattica ai seguenti indirizzi di posta: didattica@liceomaffeivr.edu.it oppure didattica1@liceomaffeivr.edu.it.

Vi preghiamo di consultare periodicamente il sito del Liceo per eventuali nuove comunicazioni.

Un cordiale saluto e nuovamente benvenuti.

Le credenziali “Studenti/Studentesse” del Registro Elettronico saranno inviate all’inizio anno scolastico alla mail del Genitore1. Il Link Spaggiari per ottenere le credenziali sarà attivo per sette giorni

446_Perfezionamento ISCRIZIONE prima annualità_Incontro con il Dirigente Scolastico a.s _3.pdf

MODULO DOMANDA DI ISCRIZIONE PRIMO ANNO a.s. 2022-2023 EDITABILE versione dell'8_06_2023.pdf

Pubblicato il 07-06-2023