Invito per Studentesse, Studenti e Genitori

Oggetto: PTOF 2019/2022 -  Illustrazione dei criteri per la valutazione del comportamento

Il Collegio dei Docenti nella prossima seduta del 19 dicembre sarà chiamato ad approvare la nuova griglia per l’attribuzione del voto di comportamento che sostituirà l’attuale e che sarà inserita nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa per il Triennio 2019-2022.

La nuova proposta è stata elaborata da una Commissione di Docenti e intende valorizzare il voto di comportamento quale indice significativo del livello di competenze sociali e civiche maturate da Studentesse e Studenti del nostro Liceo.
E’ importante che su tale tema tutta la comunità scolastica venga coinvolta e sollecitata nell’ascolto e nella proposta.
A tal fine, Studentesse, Studenti e Genitori sono invitati ad un incontro il giorno giovedì 6 dicembre alle ore 17.00 nell’Aula Magna della Sede Centrale, nel corso del quale il prof. Romeo Ferrari, Coordinatore della Commissione, illustrerà i nuovi criteri e accoglierà eventuali osservazioni.
I criteri sono disponibili in Bacheca Registro Elettronico per la consultazione da parte di tutti.

Grazie per la collaborazione.

Roberto Fattore

In allegato la Circolare n. 128

128_PTOF_2019-2022__Illustrazione_dei_criteri_per_la_valutazione_del_comportamento.pdf

Pubblicato il 27-11-2018