Incontro di presentazione per Certificazioni ECDL/ICDL

In allegato la Circ. n. 70: Certificazione Informatica ICDL - Incontro di presentazione online su Teams:

A tutti gli interessati
Oggetto: Certificazione Informatica ICDL - Incontro di presentazione online su Teams:
Mercoledì 13 ottobre 2021 verrà illustrato in modalità online su Teams dalle 17.00 alle 18.00 il percorso di certificazione informatica ICDL al Liceo Scipione Maffei.

Il percorso di certificazione è disponibile per Studentesse, Studenti, Genitori, Personale ATA del Liceo Scipione Maffei e per il Personale esterno alla scuola.
Le persone interne la Liceo potranno collegarsi direttamente il giorno dell’incontro al seguente LINK.
Il Personale esterno dovrà invece inviare richiesta di iscrizione alla prof.ssa Donatella Borgo referente della certificazione entro il giorno 9 ottobre p.v. alla mail donatella.borgo@liceomaffeivr.edu.it e riceveranno in seguito le indicazioni per la partecipazione.

La responsabile Test Center ICDL Liceo Scipione Maffei
Prof.ssa Donatella Borgo

Allegati

070_Incontro di presentazione online su Teams Certificazione Informatica ECDL ICDL_1.pdf