Il ruolo della famiglia nell’A.S.L.

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro - Incontro informativo per le famiglie

L’Ufficio Scolastico di Verona, in collaborazione con AGe, organizza un incontro rivolto ai genitori degli studenti di classe terza e quarta delle scuole secondarie di secondo grado per parlare di Alternanza Scuola Lavoro e, in particolare, del ruolo che la famiglia deve svolgere nella realizzazione delle attività previste. Si ritiene importante questo momento di confronto anche per fornire risposte ai quesiti e raccogliere eventuali richieste. Il programma prevede l’intervento di imprenditori che porteranno testimonianza di buone pratiche nate dalla proficua collaborazione con le scuole.

L’incontro avrà luogo il 25 marzo 2017 alle ore 15.00 presso la succursale del Liceo Fracastoro di Verona, in via Cà di Cozzi 39.

Si chiede pertanto alle SS.LL. di dare massima diffusione del presente comunicato anche attraverso la pubblicazione sui siti web e sul registro di classe, per favorire la partecipazione di genitori e studenti.

Si allega il programma.

Il Dirigente