Giornata dello SPORT 2019

Il giorno 6 giugno p.v. la nostra scuola propone una giornata di sport all’insegna del divertimento, della partecipazione attiva, del rispetto dell’ambiente e di una socialità reale, non virtuale. Consistente il numero di sport tra cui scegliere CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

LINK prenotazione STUDENTI

Il link sarà attivo anche sulla news creata sul sito

La prenotazione sarà possibile dalle ore 14.00 del giorno giovedì 30 maggio alle ore 19.00 di lunedì 3 giugno.

La Giornata dello Sport, a tutti gli effetti giorno di scuola, inizierà alle ore 8.00 presso il Campo Rugby del Centro Polisportivo Gavagnin di Via Montorio, con possibilità di accesso in ritardo fino alle ore 8.30. Sarà pertanto necessario presentarsi con minimo 15’ di anticipo per procedere alla registrazione della presenza USANDO IL BADGE. Le diverse attività avranno termine alle ore 12.50, orario di conclusione della giornata scolastica, presso lo stesso centro.

In caso di pioggia gli Studenti si presenteranno al Palazzetto Scienze Motorie (via Montelungo n.7) sempre entro le ore 8.00.

L’assenza alle attività della mattinata dovrà essere giustificata entro venerdì 7 giugno.

Si raccomanda di portare con sé il proprio badge scolastico, che dovrà essere utilizzato per l’accesso ai campi o per altre eventuali necessità.

Durante tutta la mattinata sarà attivo un servizio bar/tavola calda aperto a Studenti e Docenti.

Per informazioni più dettagliate sull’intera mattinata si vedano Programma e domande-risposte sotto allegate.

Come da regolamento scolastico e soprattutto per le finalità della giornata stessa, sarà severamente vietato l’uso del cellulare durante l’intero arco della mattinata, a tutto vantaggio di una esperienza più ricca di nuovi incontri e confronti tra compagni, amici o sconosciuti della stessa nostra scuola! Nel corso della mattina è sempre assolutamente vietato fumare.

Si raccomanda agli Studenti di portare una maglietta bianca ed una maglietta nera per la partecipazione alle varie attività.

LINK ALLA MAPPA

LINK  ORARI ATV - autobus di linea