#DISTANTIMAUNITI

Carissimi Studenti, Docenti, personale del Liceo,

«Le distanze non devono separarci. Anche se sei giovane è il momento di rispettarle.

Allunga un braccio verso l’altro e sembrerà quasi di toccarci.»

In accordo con gli Studenti Rappresentanti di Istituto, il Nostro Liceo aderisce alla campagna #DISTANTIMAUNITI lanciata dal Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport ed iniza oggi una staffetta tra tutti le componenti della sua Comunità: Studenti, Docenti, Genitori, Collaboratori e personale Ata.

Il Preside e la Vicepreside sono i primi di quella che pensiamo sarà una lunga catena.

Trovate sul sito la news di questo anello iniziale.

La catena si allungherà e prenderà forma con le foto che ci invierete.

Fotografate senza ritrarre il vostro volto, il vostro braccio appoggiato ad un muro di casa vostra;

inserite il vostro NOME (solo il nome) nell'immagine e inviate dalla vostra mail istituzionale la foto all'indirizzo:

miscellanea@liceomaffeivr.edu.it

Cercheremo di inserire ogni giorno sul sito gli anelli importanti di questa catena: ciascuno di noi.

con sincero affetto

La Vicepreside: Annamaria Ferrante