Diplomi a. s. 2017-2018

I Diplomi di maturità verranno consegnati in data da definirsi (di norma l’U.S.P. di Verona li trasmette dopo circa quattro mesi, alle segreterie per la compilazione). Gli studenti sono invitati ad informarsi visitando il sito del Liceo, per conoscere il periodo esatto di consegna.

In attesa del Diploma la segreteria del Liceo non può rilasciare, ai sensi di Legge, il certificato di superamento dell’Esame di Stato. Gli studenti possono autocertificare il titolo di studio ottenuto ed il voto all’ Ente e/o Università che dovesse richiedere il certificato.

Sul portale www.comuni.it è possibile compilare online e stampare il modulo di autocertificazione del titolo di studio.

Per i casi particolari è possibile rivolgersi alla Segreteria didattica.

Quando i diplomi saranno disponibili, gli studenti per il ritiro dovranno:

• effettuare il versamento di €. 15,13 sul c/c postale 1016 – Agenzia delle Entrate – Tasse scolastiche (i bollettini prestampati sono reperibili in qualsiasi ufficio postale)
  • presentare in segreteria l’attestazione del versamento di cui sopra

Verrà consegnato:

• il Diploma di maturità, il Certificato allegato al diploma ed il supplemento EUROPASS al certificato
  • il fascicolo personale (diploma scuola media, pagelle, attestati)
COMUNICAZIONE PER I NEODIPLOMATI.pdf

Pubblicato il 10-07-2018