Il Console di Francia M. François Revardeaux incontra Studentesse e Studenti del Liceo

Incontro con il Console di Francia – Stipula Convenzione Francese Diplomatico

Si comunica che il giorno 11 marzo 2022 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del nostro Liceo sarà siglata la Convenzione tra Camera di Commercio e dell’Industria di Parigi (CCI Paris) e il Liceo Scipione Maffei.

La Convenzione consentirà agli Studenti e Studentesse del Liceo Classico Polis Potenziamento Diritto, Economia e Relazioni Internazionali, a partire dall’a.s. 2022/2023, di acquisire al termine del percorso liceale il Diploma di Francese Diplomatico (Diplômes de français professionnel).

All’evento, al quale parteciperanno in presenza le classi 3^AL e 5^AL, sarà presente il Console di Francia a Milano M. François Revardeaux ed in videoconferenza dalla CCI di Parigi M. Alexandre Holle Vice Direttore per lo Sviluppo e l’Innovazione.

La Docente Referente DFP Relations Internationales

Prof.ssa Rosalia Napoli

296_Incontro con il Console di Francia – Stipula Convenzione Francese Diplomatico_1.pdf

Pubblicato il 09-03-2022