Cérémonie de Remise des Diplômes EsaBac

Oggetto: Cérémonie de Remise des Diplômes EsaBac

Si comunica che il giorno 3 marzo 2022 a partire dalle  ore 10.0 presso l’ Aula Magna del nostro Liceo, in collaborazione con Alliance Française di Verona, avrà luogo la Cerimonia di consegna dei Diplomi EsaBac (doppio Diploma Esame di Stato Italiano e Baccalauréat Francese) conseguiti dagli Studenti e dalle Studentesse del Liceo Linguistico Scipione Maffei e del Liceo Linguistico Galileo Galilei  a conclusione dell’ a.s. 2020/2021.

Alla Cerimonia sarà presente M.me Nelly Mous, addetta alla Cooperazione per il Francese presso l'Institut Français Italia - Sede di Firenze.

La Docente Referente Corso EsaBac Liceo Scipione Maffei
Prof.ssa Rosalia Napoli