CONSEGNA MODULI ISCRIZIONE

SPAZIO DEDICATO ALLE INFORMAZIONI PER I  FUTURI STUDENTI DEL PRIMO ANNO DI CORSO a.s. 2020-2021 E I GENITORI

18 Giugno 2020

É stata stabilita la modalità di consegna dei MODULI di ISCRIZIONE alla prima annualità 2020-2021.

Tutte le indicazioni sono nella Circolare n. 341 allegata alla presente news.

Ai Genitori arriverà la stessa circolare anche nella casella di posta elettronica personale precedentemente indicata.

Si chiede di leggere con estrema attenzione la Circolare e di seguire con cura tutte le indicazioni inserite.

Per problematiche particolari contattare gli Uffici Didattica:

didattica@liceomaffeivr.edu.it

didattica1@liceomaffeivr.edu.it

Indicazioni specifiche relative alla dotazione informatica per le future classi Web saranno date nel corso delle prossime settimane.

Maggio 2020

Ai Genitori dei nuovi iscritti per l'a.s. 2020-2021 arriverà in questi giorni una comunicazione da parte del nostro Liceo all'indirizzo email depositato all'atto della iscrizione nel portale del MIUR.

In questo spazio del Sito saranno inserite le informazioni rivolte ai futuri Studenti del PRIMO ANNO DI CORSO a.s. 2020-2021 e ai loro Genitori.

In fondo a questa news selezionare la voce SCARICA per poter salvare il file MODULO_Editabile_DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_PRIMO_ANNO_DI_CORSO_2020-2021 sul proprio dispositivo e poterlo compilare.

Se entro qualche giorno non dovesse arrivare la comunicazione via email rivolgersi alla segreteria didattica:

didattica@liceomaffeivr.edu.it

oppure a

didattica1@liceomaffeivr.edu.it

Appena possibile organizzeremo un incontro con la presenza del Dirigente Scolastico e della Vicepreside; in tale occasione daremo indicazioni per la consegna della documentazione (Modulo Allegato) necessaria per perfezionare l’iscrizione e saranno date indicazioni relative alla strumentazione informatica delle future classi web.

341_Consegna moduli iscrizione prime annualità a.s 2020_2021.pdf
MODULO_Editabile_DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_PRIMO_ANNO_DI_CORSO_2020-2021