Consegna iPad

In questo spazio verranno inserite le nuove comunicazioni e indicazioni in merito alle NUOVE CLASSI WEB:

_____

27 agosto 2020

In questi giorni i Genitori che hanno acquistato l'iPad tramite il portale messo a disposizione dal liceo e che hanno previsto la consegna a scuola saranno contattati telefonicamente per il ritiro del device.

Si ricorda che l'accesso a scuola sarà solo su appuntamento concordato con il tecnico Lorella Mantovani.

La consegna avverrà in succursale Via Venier.

Si potra accedere solo se muniti di mascherina e di AUTOCERTIFICAZIONE/CONSENSO di ASSENZA DI SITUAZIONI DI PERICOLO DI CONTAGIO DA COVID-19 allegata alla presente news.

_____

classe 4A Potenziamento Area Scientifica WEB (primo anno 2020-2021)

classe 4I Comunicazione WEB (primo anno 2020-2021)

Di seguito il link per la registrazione al portale in cui è possibile acquistare l'iPad attraverso la Ditta MMN Magnetic Media Network Spa.

LINK PORTALE: https://mshopstore.mmn.it/

Il Codice Coupon  da inserire per accedere alla scontistica riservata al Liceo: codice MA77E.20

É necessario registrarsi per poter accedere al portale.

Si suggerisce di controllare, al momento della registrazione durante la procedura per la generazione della password nella casella di posta elettronica indicata oltre che nella posta in arrivo anche tra la posta spam-indesiderata.

Il portale per l'acquisto rimarrà aperto fino al 26 agosto 2020 per poter garantire la consegna degli iPad entro la prima settimana di settembre.

Per problemi legati al Portale e alla gestione dell'acquisto fare riferimento a Sofia Viero:

sofiaviero@magneticmedia.com

Solo Studenti e Docenti del Liceo Scipione Maffei di Verona possono procedere all'acquisto dei prodotto messi a disposizione nel portale.

Per problemi e/o comunicazioni legati alla gestione delle classi web contattare la Docente referernte delle Classi Web: prof.ssa Monica Giacomi:

monica.giacomi@liceomaffeivr.edu.it

Autodichiarazione e consenso COVID per entrare.pdf

Pubblicato il 30-06-2020