Consegna documenti iscrizione a.s. 2020-2021

Nel rispetto delle gestione del rischio Covid19 negli ambienti scolastici e per semplificare la consegna dei moduli di iscrizione da parte delle Famiglie, è stato predisposto un Modulo FORMS che andrà compilato entro martedì 30 giugno 2020.

Non sono previste modalità diverse per la consegna del modulo di iscrizione e dei documenti allegati PER LE CLASSI DEL PROSSIMO ANNO DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA annualità.

Le indicazioni sono tutte inserite nella circolare n. 322

Come allegato a questa news, SOLO PER GLI STUDENTI CHE HANNO SMARRITO IL MODULO CONSEGNATO A SCUOLA, il modello di iscrizione in bianco.

Prima di procedere alla compilazione del Form indicato nella CIRCOLARE n.322 si suggerisce di preparare la scansione della seguente documentazione:

1. Modulo iscrizione consegnato agli Studenti con Circ. n. 228 del 14 febbraio u.s compilato e firmato; chi avesse smarrito tale modulo potrà scaricarlo dalla news specifica inserita sul sito e completarlo;
  1. Documento di identità in corso di validità del Genitore che compila il Forms;
  2. Bollettino versamento del contributo Offerta Formativa;
  3. Bollettino Tassa iscrizione e tassa di frequenza all’Erario (solo per le classi quarte e quinte)
  4. ISEE in corso di validità (solo se richiesto esonero parziale o totale del contributo Offerta Formativa)

Il form da compilare corrisponde al FORM relativo alla futura classe del Figlio/Figlia.

Ad esempio classe 5^I 2020/2021 per gli Studenti iscritti alla classe 4^I nell’anno scolastico in corso 2019/2020.

Per la compilazione del Form è necessario

• inserire i dati richiesti: nome e cognome dello Studente/Studentessa, dati anagrafici del Genitore che compila il Form;
  • caricare la scansione del modulo di iscrizione firmato e degli altri documenti indicati nei punti 1-5.

Tutte le scansioni devono essere in formato PDF o Immagine

LE CREDENZIALI DA USARE SONO QUELLE DI OFFICE DEL/DELLA  FIGLIO/FIGLIA DA ISCRIVERE.

322_All_Modulo in bianco iscrizione.pdf

Pubblicato il 29-05-2020