English Camp

06/06/2023

Si comunica che da lunedì 12 a venerdì 16 giugno p.v. dalle ore 9.00 alle ore 16.00 nella Sede di Via Venier si svolgerà il progetto estivo di immersione linguistica "English Camp".
I Genitori che hanno già versato la quota di adesione (140 euro) non dovranno provvedere al saldo in quanto risultano coperti i costi dell'Agenzia che gestisce il progetto.

"ENGLISH CAMP"

Il Progetto English Camp si svolgerà presso la sede di Via Venier nella settimana dal 12 giugno al 16 giugno 2023.

In base al numero degli iscritti il costo totale del Progetto a carico delle Famiglie sarà compreso tra i 140,00 e i 160,00 euro.

COS'È

Una settimana di immersione totale nella Lingua Inglese

DOVE

Negli ambienti interni ed esterni della Succursale del nostro Liceo, in Via Venier 6, Verona

QUANDO

Dal 12 al 16 giugno 2023 da lunedì a venerdì ore 9.00-16.00

(Pranzo da portare da casa, durante la pausa non si potrà uscire dalla scuola)

RIVOLTO A

Studentesse e Studenti del Liceo Linguistico e del Liceo Classico (prima e seconda annualità)

Lezioni di General English, lezioni di “exam preparation”,

lezioni di cultura Britannica e mondo anglofono in genere,

attività sportive, giochi, laboratori oltre alle lezioni didattiche,

giochi a squadre seminari riguardanti il cinema la musica o argomenti di attualità.

sono previste lezioni di “attività varie” (giochi tipici inglesi, come ad es: badminton, cricket, rugby..) quindi si richiede un abbigliamento sportivo e un cambio per la maglietta.

luisa.campedell@liceomaffeivr.edu.it

406_ Progetti Estivi di immersione linguistica 2023_1.pdf