Campamento de Español

"CAMPAMENTO DE ESPAÑOL"

06/06/2023

Si comunica che da lunedì 26 a venerdì 30 giugno p.v. dalle ore 9.00 alle ore 16.00 nella Sede di Via Venier si svolgerà il progetto estivo di immersione linguistica "Campamento de Español".
I Genitori che hanno già versato l'acconto di 230,00 euro dovranno provvedere al saldo di 61,00 euro per coprire i costi dell'Agenzia che gestisce il progetto.
Sarà possibile effettuare il versamento tramite Pagonline da domani mercoledì 7 giugno (Circ. 406).

__________________________________

Il Progetto Campamento de Español si svolgerà presso la sede di Via Venier nella settimana dal 26 giugno al 30 giugno 2023.

In base al numero degli iscritti il costo totale del Progetto a carico delle Famiglie sarà compreso tra i 230,00 e i 319,00 euro.

COS'È

Una settimana di immersione totale nella Lingua Spagnola

DOVE

Negli ambienti interni ed esterni della Succursale del nostro Liceo, in Via Venier 6, Verona

QUANDO

Dal 26 al 30 giugno 2023 da lunedì a venerdì ore 9.00-16.00

(Pranzo da portare da casa, durante la pausa non si potrà uscire dalla scuola)

RIVOLTO A

Studentesse e Studenti del Liceo Linguistico (prima, seconda e terza annualità) e Classico (con studio previo dello Spagnolo)

PROGRAMMA

Nelle ore antimeridiane si svolgerà il corso di lingua spagnola che, attraverso la pratica delle strutture studiate, svilupperà quelle funzioni comunicative proprie dei contesti reali e/o delle principali situazioni di vita quotidiana. Il corso avrà l'obiettivo di potenziare la lingua parlata, includendo modismi, proverbi e lessico giovanile.

Le attività pomeridiane saranno finalizzate al raggiungimento di differenti obiettivi, da quelli prettamente comunicativi e culturali a quelli di intrattenimento ludico/creativo e sportivo. Tutte le iniziative proposte saranno centrate su attività proprie della cultura spagnola.

claudia.dorazi@liceomaffeivr.edu.it

406_ Progetti Estivi di immersione linguistica 2023.pdf