Azioni di PACE

In Allegato Circ. 305 Azioni di pace Liceo Scipione Maffei – Raccolta per Associazione Malve di Ucraina

Oggetto: Azioni di pace Liceo Scipione Maffei – Raccolta per Associazione Malve di Ucraina

In continuità con le Azioni di pace già promosse a favore del popolo ucraino, i Rappresentanti degli Studenti e delle Studentesse e il Gruppo Maffei per la pace invitano tutta la comunità scolastica del Liceo a partecipare alla raccolta dei beni di prima necessità qui elencati:

• Materiali di primo soccorso
  • Sacchi a pelo
  • Materassini da campeggio
  • Biancheria da letto
  • Posate e piatti monouso
  • Thermos
  • Torce
  • Coperte termiche
  • Prodotti per l’igiene
  • Frutta secca
  • Fette biscottate
  • Biscotti
  • Merendine
  • Scatolame (generi alimentari)

N.B. NO PASTA, RISO O SIMILI

La raccolta sarà effettuata da mercoledì 16 a mercoledì 23 marzo nella Sede Centrale di via Massalongo e nella Succursale di via Venier utilizzando i contenitori presso i Centralini e negli spazi comuni.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione “Malve di Ucraina”, che si occuperà di far pervenire il materiale raccolto fino al confine ucraino.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare gli Studenti, le Studentesse e i Docenti referenti per l’iniziativa:

305_Azioni di pace Liceo Scipione Maffei – Raccolta per Associazione Malve di Ucraina_1.pdf

Pubblicato il 16-03-2022