An English-language film forum for learning

In allegato il programma del  Cineforum in Lingua Inglese organizzata dalla Rete Scuola e Territorio: Educare Insieme

Proiezioni:

“THE OMEN” martedì 23 gennaio 2018, ore 20.30,

“PRETTY DIRTY THINGS” 20 febbraio 2018, ore 20.30,

“THREE BUSINESSMEN”, 20 marzo 2018, ore 20.30,

Tutti gli studenti del Liceo Linguistico e Liceo Classico Scipione Maffei sono invitati a partecipare.

Ogni incontro  sarà preceduto da scheda introduttiva in lingua Inglese e alla visione, in lingua con sottotitoli,  seguirà un dibattito per riflessione in lingua guidato dal Esperto Linguistico dell'Università di Verona, dott. Mark Jeffrey Newman, madrelingua canadese.

Entrata con  TESSERA ASSOCIATIVA (La tessera associativa di Prospettiva Famiglia, valida per le tre proiezioni - cinque euro per Adulti, tre per Studenti - è acquistabile alle ore 20.00 della prima serata - 23/01/2018).

Per informazioni contattare la prof.ssa Stefania Marcolungo

stefania.marcolungo@liceomaffeivr.gov.it