In BACHECA è pubblicato l'orario delle lezioni

In allegato la Circolare n. 11: Primi giorni di Scuola

L'ORARIO DELLE CLASSI È PUBBLICATO NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Oggetto: Primi giorni di scuola

L’attività didattica inizierà per tutte le Classi, in Sede e in Succursale, lunedì 13 settembre (Classi Biennio Classico e Linguistico in Succursale Via Venier; Classi Triennio Classico e Linguistico in Sede Via Massalongo). L’orario delle lezioni sarà pubblicato nei prossimi giorni sul Sito del Liceo.

In Succursale, l’attività di accoglienza per le Classi di Prima annualità, comincerà per gruppi alle ore 8.00 secondo il seguente orario differenziato:

Classi

ora

accesso

4A – 4B -4C - 4D

4E – 4F – 4I

1AL – 1BL – 1CL

D

Studenti e Studentesse entreranno in Palestra e si sistemeranno sulle tribune, rispettando la distanza di sicurezza individuata sulla base dei bollini rossi adesivi posti sulle gradinate. Il Dirigente Scolastico, insieme alla Referente di Succursale Prof.ssa Maria Libera Ciociola, rivolgerà un saluto a ciascun gruppo, al termine del quale verrà fatto l’appello e ogni classe, accompagnata dal Docente in orario, si recherà nella propria aula.

La giornata proseguirà secondo il regolare orario con attività di accoglienza promosse dai Docenti, su indicazione della Commissione Accoglienza.

Per le Classi di Seconda annualità, le lezioni cominceranno lunedì 13 settembre alle ore 9.40 e proseguiranno secondo l’orario. Studenti e Studentesse di Seconda annualità potranno avere accesso alle aule a partire dalle ore 9.30, sorvegliati dal Personale ai piani.

In Sede di Via Massalongo, le Classi del Triennio Classico e Linguistico cominceranno le lezioni lunedì 13 settembre secondo l’orario.

Tutte le Classi, in Sede e in Succursale, raggiungeranno gli spazi stabiliti per la ricreazione guidate dai Docenti della 2^ e 4^ ora di lezione.

Tutte le Classi nella prima e seconda settimana di scuola, termineranno le lezioni alla conclusione

della 5^ ora (ore 12.20)

Una volta pubblicata nei prossimi giorni una specifica Circolare riguardante la diversa dislocazione delle entrate e delle uscite in Sede e Succursale, si raccomanda di prendere attenta visione degli accessi a scuola assegnati a ciascuna classe, dal momento che anche quest’anno essi sono stati differenziati per evitare assembramenti.

Si fa presente che le Classi di Prima annualità il primo giorno, lunedì 13 settembre, entreranno tutte dall’accesso D, mentre nei giorni successivi dovranno rispettare l’ingresso stabilito per ciascuna.

Roberto Fattore

011_Primi giorni di scuola.pdf