Politest Top Schools - Liceo Scipione Maffei premiato

Sabato 6 aprile 2024, presso l'Area Poliradio del Politecnico di Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione del Politest Top Schools 2023, l'annuale riconoscimento attribuito alle scuole dai cui provengono gli Studenti e le Studentesse con i migliori risultati alle prove di ammissione del Politecnico.

Con grande soddisfazione comunico all’intera comunità scolastica che il nostro Liceo ha ottenuto il riconoscimento quale “Migliore Scuola nella categoria Licei Classici per il rapporto voto test e numero di studenti nel test di Ingegneria".

È un premio che esalta le competenze raggiunte dai nostri Studenti e  Studentesse e  che rende merito al lavoro svolto dai Docenti, a conferma che la formazione umanistica offerta dalla nostra scuola è in grado di articolarsi in maniera efficace con i saperi di ambito scientifico.

Un sincero grazie!

Pubblicato il 08-04-2024