La poesia di Fabio Pusterla

Agli Studenti e alle Studentesse

delle Classi 3B 3E 3G 5BL 5CL e alle Classi interessate

Ai Docenti e alle Docenti

Oggetto: Progetto Leggere la poesia contemporanea - Incontro con Fabio Pusterla al Liceo Maffei

Si comunica che, nell’ambito del progetto Leggere la poesia contemporanea: la poesia di Fabio Pusterla, realizzato in collaborazione con l’Università di Verona - Dipartimento di Culture e Civiltà,

martedì 16 aprile p.v. dalle ore 10.50 alle ore 12.50 nell’Aula Magna del Liceo Maffei il poeta Fabio P terrà con gli Studenti e le Studentesse delle Classi 3B, 3E, 3G, 5BL, 5CL il primo di una serie di incontri nelle Scuole della città.

Leggere la poesia contemporanea - Fabio Pusterla in dialogo con gli Studenti

L’incontro, oltre che alle Classi in elenco, è rivolto a tutte le Classi di ultima annualità del Liceo.

L’iscrizione all’evento tramite il seguente  LINK  sarà a cura del Coordinatore di Classe, sentito il parere del Consiglio di Classe, entro sabato 13 aprile p.v.

L’incontro è aperto anche ad esterni previa registrazione in accesso.

In Allegato la Locandina dell’evento.

397_Leggere la poesia contemporanea_Incontro con il poeta Fabio Pusterla.pdf

LA POESIA DI FABIO PUSTERLA.png