Nuove classi web a.s. 2023-2024

7 settembre 2023

Gentili genitori,

per agevolarci nella futura configurazione degli iPad, in particolare di quelli non acquistati dell'Azienza C&C o in comodato d'uso, vi chiediamo di compilare il form Nuove Classi Web 23-24

____________________________

In questo spazio verranno inserite le comunicazioni e le indicazioni per le NUOVE CLASSI WEB:

classe web 4a PAS (primo anno 2023-2024)

classe web 4c COMUNICAZIONE (primo anno 2023-2024)

classe web 4i COMUNICAZIONE (primo anno 2023-2024)

------------------------------------------------------------------------------------

17/07/2023

Per usufruire dello sconto come studente del Liceo Maffei, gli iPad devono essere acquistati online tramite il portale https://www.cec.com/portali/maffei. Gli iPad possono anche essere rititrati presso il negozio C&C di Verona.

Gentili Genitori,
Studentesse  e Studenti
delle nuove classi web a.s. 2023-2024,

in allegato trovate le modalità per l'acquisto dell'iPad tramite il portale della Azienda a cui la scuola si è rivolta.

Si suggerisce di provvedere all'acquisto prima di metà agosto

LINK al portale per acquisto: https://www.cec.com/portali/maffei

Utilizza il codice convenzione: MAFFEI23
in fase di registrazione

Si precisa che l'acquisto tramite il portale garantisce la predisposizione dell'iPad per la supervisione da parte del Liceo.
Nel caso di acquisto autonomo, invece, nei primi giorni del prossimo anno scoalstico chiederemo a Studenti e Studentesse di consegnare l'iPad per poterlo profilare per la gestione da parte del Liceo; questo comporterà il pagamento di una quota di 30.00 euro.
Le specifiche indicazioni per il pagamento saranno date in seguito.
COMODATO D'USO dell'IPAD
In merito al comodato d'uso gratuito dell'IPAD da parte della scuola si chiede di mandare una richiesta di informazioni entro il giorno 16  LUGLIO p.v. alla prof.ssa Mara Zimol: mara.zimol@liceomaffeivr.edu.it
in modo da capire  se le richieste siano numericamente inferiori o superiori alla disponibilità di device.
Solo nel caso la richiesta superasse la disponibilità di device si procederà a selezione tramite bando.
_____________________________

Per informazioni e/o comunicazioni contattare la Docente referernte classi web: mara.zimol@liceomaffeivr.edu.it

Richieste relative all'acquisto sono da inviare ai riferimenti telefonici e alla mail indicati nel portale.

Pubblicato il 29-06-2023