Il mestiere del regista tra concerti, eventi e televisione

Oggetto: incontro con il regista Cristian Biondani “Il mestiere del regista tra concerti, eventi e televisione”

Giovedì 21 ottobre nell’Aula Magna della Sede del Liceo Maffei, dalle ore 10.30 alle 12.20 il regista veronese Cristian Biondani incontrerà gli studenti per raccontare la sua vita dietro le quinte, tra programmi televisivi, concerti ed eventi.

Parteciperanno in Aula Magna in presenza le classi 3C e 3I del Liceo della Comunicazione.

Tutte le altre classi potranno seguire l’intervento del regista collegandosi dalla propria aula tramite Teams attraverso il seguente LINK

Sarà cura dei Coordinatori di classe verificare l’interesse e la disponibilità dei colleghi e delle proprie classi a partecipare all’iniziativa, dandone comunicazione alla Vicepreside entro il giorno 20 ottobre.

Pubblicata il 18-10-2021